VUOI SAPERE COME PERDERE PESO MANGIANDO QUELLO CHE VUOI?

VUOI SAPERE COME PERDERE PESO MANGIANDO QUELLO CHE VUOI?

Questa foto rappresenta il momento esatto in cui ho avuto in mano per la prima volta il NOSTRO LIBRO. Un prodotto che mi ha richiesto mesi di lavoro, impegno e tanta, tantissima pazienza! Ci tenevo moltissimo a trasmettere alle persone che è possibile mangiare quello che vuoi e raggiungere comunque i tuoi obiettivi estetici.

Ma come?

Questo libro è la risposta per CHI FA FATICA A RESTARE A DIETA. Sono pochissime le persone che riescono a mangiare solo pollo, riso e broccoli!! Noi altri vogliamo le PATATINE fritte, la PIZZA, la torta al CIOCCOLATO e i DONUTS ripieni di crema!! Vero o no??

Beh, i piatti di cui ti ho appena parlato LI TROVERAI in questo bellissimo libro! Insieme a molte altre ricette all’apparenza molto pesanti che in realtà sono la definizione del MANGIARE PULITO! Ma la cosa sensazionale è che sono rivisti in una chiave fitness, significa che puoi imparare a cucinarli.. e mangiarli restando comunque a dieta!!

In ogni ricetta troverai ingredienti, procedimento e piatto finale, ma non è tutto! Troverai anche le CALORIE e i MACRONUTRIENTI di ogni piatto, con tanto di CODICE A BARRE da scansionare per inserire la ricetta che vuoi provare a realizzare nel tuo diario alimentare.

Non ti piacerebbe stupire il tuo compagno, la tua compagna, i tuoi figli o la tua famiglia con delle ricette incredibili ma contemporaneamente MOLTO SEMPLICI da eseguire?

Se vuoi LA TUA copia del libro, scrivimi subito e ti dirò come fare ad averla!

Anna Ostrovscaia
Fitness & Mental Coach

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello