SEI PRONTA A SCOPRIRE LA TUA GENETICA MUSCOLARE?

Se fino ad oggi ti sei allenata senza avere risultati un motivo c’è. Smetti fin da subito di sprecare il tuo tempo con allenamenti che non sono adattati alla tua genetica e soprattutto ai tuoi obiettivi estetici. Ora, hai la possibilità di fare un test che ti darà indicazioni precise sul tuo POTENZIALE GENETICO. I posti dell’offerta sono limitati, prenota ora e potrai subito fissare l’appuntamento per il tuo test!
CHF149.- CHF98.-
  • 24/7 support
  • 00Giorni
  • 00Ore
  • 00Minuti
  • 00Secondi

DI COSA SI COMPONE IL TEST?

L’acquisto del test ti dà diritto a:
90 minuti di coaching dal vivo

Potrai scegliere tu se incontrarmi:
-in uno studio privato a CLARO
-oppure in una palestra privata di LUGANO.
che

Durante i 90 minuti del test, verranno valutati i seguenti fattori:

  • MORFOTIPO
    Tramite diverse misurazioni, che includeranno una PLICOMETRIA con plicometro medico, la misurazione dei diametri ossei e delle circonferenze muscolari, verrà poi in seguito calcolata l’influenza di ognuno dei 3 morfotipi sulla tua composizione corporea attuale. Scoprirai non solo a che punto ti trovi oggi ma anche dove puoi arrivare, in base alla tua conformazione genetica.
  • GENOTIPO
    Tramite un test di allenamento, che includerà 2 esercizi che verranno decisi insieme alla coach, scoprirai il genotipo esatto dei 2 gruppi muscolari testati. Saprai se i tuoi muscoli hanno predominanza di fibre a lenta o a veloce attivazione e questo ti permetterà di sapere esattamente a che tipo di allenamento le tue fibre rispondono meglio e velocizzerai la strada verso i tuoi obiettivi estetici!
  • LIVELLI DI STRESS
    Grazie all’utilizzo di un’applicazione sul cellulare, ti verrà mostrato come misurare il tuo HRV, si tratta della variabilità dei tuoi battiti cardiaci. Dopo 4 giorni di misurazioni, potrai inviare i dettagli interni dell’applicazione alla coach, che dopo averli analizzati ti darà una spiegazione dettagliata del tuo stato di stress attuale e delle sue conseguenze sul raggiungimento dei tuoi obiettivi fisici ed estetici.
  • BUFFER E TECNICA DI ESECUZIONE
    Nell’ultima parte del test dal vivo, verranno testati 1 o 2 esercizi che sei solita fare in palestra o a casa. Riceverai una valutazione professionale sulla tua TECNICA di esecuzione e scoprirai se il carico che stai attualmente utilizzando è abbastanza allenante per avere risultati oppure se stai solamente perdendo tempo sottovalutando la tua forza!

Dopo il test, i tuoi dati verranno elaborati e riceverai un REPORT DETTAGLIATO sui tuoi risultati, ti verranno anche forniti tutti gli strumenti per comprendere i tuoi risultati a fondo.

Il test ti aprirà gli occhi sul tuo modo di allenarti e di stare a dieta, mostrandoti la strada più breve per raggiungere i tuoi obiettivi estetici e di performance! Non perdere quest’occasione e riserva subito il tuo appuntamento!

TESTIMONIANZE DEL TEST

VERUSKA TRENTIN, test del 25.01.2020:

“Test del potenziale genetico, dietro le quinte 

Visione dall’esterno: arrivo in palestra tutta gasata, super power, sorridente, sicura di me.

Visione dall’interno: agitazione a mille, ma chi caspita me l’ha fatto fare, riuscirò a dare il massimo?

Tutta la tensione è sparita quando mi sono trovata a spingere al massimo, è stata un’esperienza unica, sorprendente, quasi surreale, nemmeno sapevo esistesse quella parte di me!!
Anna ti guarda, e tu capisci che non puoi deluderla, il suo sguardo penetrante ti da la carica giusta per spingere!! 😊

Questo test, per le persone che amano allenarsi, può fare la differenza. Conoscere il proprio genotipo può aiutarti a capire come perfezionare i tuoi allenamenti e quindi avere più risultati. 
Anche conoscere la tua body fat può essere un punto di partenza per impostare una nuova dieta. 
Insomma, tante informazioni utili 😊
Lo consiglio vivamente!”
– Veruska

JANIS CUNI-BERZI, test del 13 luglio 2019:

Quando ci si fa male, o si ha problemi fisici si capisce che certo l’estetica non è tutto e per carità.. l’ho sempre saputo (probabilmente non a caso è arrivata l’ernia). Io avevo sempre e solo sognato un corpo del quale poter andar fiera, il poter mettere una volta una gonna senza vergognarmi.. senza essere derisa.. tutto qui. (…) Voler un corpo migliore è importante per stare bene in tutti i sensi, x esser sani e si.. anche per piacersi e star bene con se stessi. Io grazie al test del potenziale genetico ora ho capito come devo procedere x ottenerlo. Ho quindi deciso poi di iniziare il mio percorso seguita da Anna la quale se ho male eseguendo un esercizio non mi dice “eh.. ma tu non potrai mai” ma me lo sostituisce trovando quello adatto a me! Ora sono al quarto mese e sono felicissima! (…) Nulla vien mai regalato, come nulla capita per caso come il fatto che io abbia incontrato Anna!

Mi si è aperto un mondo! Io che x anni mi ero fissata solo con la parte sotto del corpo (spinning, corsa, creme, trattamenti, etc.) mi son resa conto dei danni fatti allenando solo quella parte per anni e di quanto invece avrei potuto migliorare la mia estetica generale lavorando anche la parte sopra che risulta per me essere molto propensa allo sviluppo muscolare! Insomma ho capito cosa devo fare per finalmente riuscire a trarre il meglio dal mio corpo e tutto questo rinforzandolo e rendendolo più forte, cosa per me importantissima!” – Janis

VALERIA AIRALDI, test del 29 giugno 2019:

“Tempo fa ho deciso di effettuare il test del potenziale genetico con Anna.
Oltre a conoscere alcuni dati concreti sulla mia composizione corporea e sul mio morfotipo, il test del potenziale genetico è una ESPERIENZA: infatti, mi ha permesso di conoscere e capire il modo in cui mi alleno e di mettere a punto alcuni accorgimenti. Ho scoperto i miei massimali su alcuni esercizi e ho con precisione saputo qual è il mio potenziale di crescita muscolare e di conseguenza quali strategie di allenamento adottare. E tutto questo l’ho fatto da PROTAGONISTA, affiancata e supportata con esperienza e professionalità. Il test del potenziale genetico è un valido punto di partenza per iniziare un lavoro altamente specifico e efficace. È un modo per spingersi oltre la soglia e il limite, cosa che fino a quel momento forse non avevo ancora fatto. Grazie Anna.” – Valeria

MONICA BRAGGIO, test del 29 giugno 2019:

“Mi presento, sono Monica 46 anni .160 per 49kg e sono 13 mesi che mi alleno con i pesi. Ho voluto fare il test del potenziale genetico per capire che morfotipo e quale genotipo sono, costituzione magra e facendo il test ho potuto apprendere che i miei muscoli rispondono nel complesso bene! Devo dire che ero molto agitata la sera prima, avevo paura di fare “una brutta figura” di non riuscire a spingere molto peso, ma poi ecco che i miei muscoli mi hanno fatto capire che non sono così debole come ho sempre pensato, mi è stato spiegato dove sono a veloce attivazione e dove a lenta attivazione , mi sono stati dati consigli utili per un miglior allenamento! Consiglio di fare il test anche perché si diventa più consapevoli del proprio corpo e delle nostre fibre muscolari. lo rifarei altre 100 volte.” – Monica

Prenota ora il tuo test!

CHF149.-
  • 24/7 support
  • 00Giorni
  • 00Ore
  • 00Minuti
  • 00Secondi
Chiudi il menu
×
×

Carrello